Telo con accesso anteriore dell’articolazione coxo-femorale
La tecnica chirurgica per via d’accesso anteriore all’articolazione coxo-femorale permette un approccio alla chirurgia dell’anca conservativo e rispettoso dell’anatomia dell’articolazione.
La soluzione più performante e veloce per allestire il campo operatorio è costituita da un monotelo che riesce a coprire integralmente il paziente garantendo la massima sicurezza nella fase di allestimento.
Il nuovo telo in TNT monouso Betatex per protesi d’anca con accesso anteriore è un telo UNICO realizzato sulla base di tutte le esigenze richieste dalla procedura e DEDICATO esclusivamente a questo tipo di chirurgia:
AUMENTA LA GARANZIA DI STERILITÀ rispetto all’utilizzo di numerosi teli e contribuisce a ridurre i TEMPI DI PREPARAZIONE DEL CAMPO STERILE.
Il monotelo multistrato ed impermeabile garantisce un’ottima barriera a liquidi e batteri ed ottima assorbenza grazie al rinforzo superassorbente. È dotato di film da incisione e di stockinette in elastomero.
Vantaggi
- un solo telo per allestire il campo operatorio • tempo di preparazione ridotto di circa il 70% • minor rischio di contaminazione
- maggiore tenuta del campo
- vasta area di rinforzo superassorbente
- zona perineale piu protetta
- film da incisione integrati nelle fenestrature
- stokinette in elastomero
- protezione interna in garza